Noi e i venditori di Banane...

Nel corso degli anni, mi è capitato spesso di dover dare informazioni sui nostri servizi di animazione ed intrattenimento in ''tempo reale'' per via telefonica o su chatt (Facebook Wattsapp ecc.).

La stragrande maggioranza ci contatta tramite form di richiesta preventivo dal nostro sito, così da avere un quadro chiaro e trasparente sui nostri servizi ed i relativi costi, fin quì tutto nella norma penserete voi...

Se non fosse per quella frase detta o scritta ancora prima di spiegare i vari servizi:

''<<che prezzo mi fate>>?''

Per un istante rivedo la mia figura, e penso che sarei un buon venditore ambulante di banane...​​​​​​

​​​​​​​mi riprendo e cerco di spiegare al cliente che il nostro è un servizio e non un oggetto, e che il prezzo finale sarà la sommatoria dei servizi che si desiderano per il propio evento.

Ogni azienda pratica la propria offerta, ma è sempre proporzionata alla quantità e alla qualità dei servizi che intende proporre. Quindi diffidate sempre da offerte allettanti se non siete pienamente consapevoli di quello che vi propongono... Un diciottesimo, un Matrimonio e qualsiasi altro evento che vi stà a cuore non potrà mai essere paragonato alla compravendita di un ''oggetto'', un evento deve essere ''cucito'' su misura perchè deve essere il VOSTRO e solo unico grande evento da portare nel cuore per sempre!