Il tuo Matrimonio nel 2019

 

Organizza al meglio uno dei giorni più belli della tua vita, il tuo Matrimonio!

 

Come ogni anno siamo alle prese con le richieste dei nuovi sposi immersi nell'organizzazione del loro giorno più bello, e non sono pochi i dubbi e le perplessità che si presentano lungo tutto il percorso che precede l'organizzazione del ''Matrimonio Perfetto''.

 

 

In realtà se non viene gestito il tutto affidandosi a dei professionisti affermati con grande esperienza, indipendentemente dal budget di spesa, il rischio che si corre è quello di incappare anche in più imprevisti durante uno dei giorni più belli della vostra vita...

 

Da sempre consiglio agli sposi di curare molto gli aspetti che determinano un ottima riuscita dell'evento stesso, l'accoglienza e la comodità degli ospiti durante tutto il giorno è  FONDAMENTALE per mantenere nei vostri ospiti uno stato d'animo sereno e rilassato.

 

Gli imprevisti per natura accadono, ma quando si manifestano per incapacità o mancanza di professionalità,il risultato finale porta sempre a grandi delusioni che chiunque vorrebbe evitare in ricorrenze uniche ed indimenticabili per noi e per i nostri ospiti.

 

Di conseguenza la location per la cerimonia, la Villa per il ricevimento e tutte le maestranze addette a svolgere tutte le attività di servizio nel vostro giorno più bello dovranno NECESSARIAMENTE collaborare ed amalgamare i servizi per rendere unico ed indimenticabile il vostro Matrimonio!


Se queste condizioni non dovessero verificarsi si corre il rischio di incappare in molteplici inconvenienti che renderebbero tutta l'organizzazione una vera delusione per voi e per i vostri ospiti.

 

Ogni evento ha la sua storia, e non può essere nè copiato nè adattato, deve essere ''realizzato su misura'' per ottenere un grande riscontro in termini unici di ricorrenza, ospitalità, e divertimento!

 

 

Francesco Motta
Djm Animazione - Staff

 

www.djm.it